Promuovere lo sviluppo locale

In occasione delle elezioni comunali, che vedono impegnati tanti candidati sul territorio, l’Associazione Veneto Vivo, con il patrocinio del Comune di Roncade, ha organizzato un momento di confronto sul tema dello sviluppo locale, ma anche di proposta rispetto a strumenti utili per il governo del territorio, per chi si appresta a governare i nostri Comuni. La CCIAA ci fornirà i dati del tessuto socio-economico di Roncade, San Biagio, Casale sul Sile, Silea, Monastier, Zenson di Piave, Casier, Breda di Piave.

L’incontro si terrà il prossimo 15 maggio alle ore 20.30 presso il Ristorante Perché di Roncade.

Inviato da iPhone

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...