«Autonomia, 40% dei veneti favorevole a movimento per l’autogoverno» – Vvox –

«Avviso a Salvini e Zaia: l’autonomia del Veneto si farà, con questo o con un altro governo. Perché se ai continui annunci non seguirà nulla di fatto, succederà che dai 2 milioni 300 mila voti dei veneti al referendum del 22 ottobre 2017 nascerà un movimento autonomista, determinato ad ottenere ciò che gli spetta di diritto». Parola di Simonetta Rubinato, presidente di Veneto Vivo.

«Il 40% dei veneti – afferma l’ex parlamentare del Partito Democratico in un video pubblicato su Facebook – secondo il campione interpellato da un sondaggio dell’istituto Quaeris realizzato per la nostra associazione, è convinto che serva un movimento specifico per ottenere da Roma l’autogoverno. Ergo: noi confidiamo che si realizzi quanto Salvini e Zaia stanno promettendo. Ma attenzione: non è che l’autonomia si farà ora o mai più. Essa si farà perché la vuole la maggioranza dei veneti». (r.a.)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...